Calciomercato Inter: si pensa a Caceres, ex Juve

Calciomercato Inter - Martin Caceres sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille e presto potrebbe proseguire la riabilitazione ad Appiano Gentile. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Frank De Boer avrebbe dato l’ok di massima al difensore uruguayano, che inizierebbe ad allenarsi con i nuovi compagni per essere valutato ed eventualmente poi tesserato. Che all’Inter servano un laterale di difesa e un centrale, non è più un mistero.

Per il ruolo di terzino, il principale nome sulla lista del direttore sportivo Piero Ausilio è Matteo Darmian del Manchester United. José Mourinho lo ha messo ai margini della rosa dei ‘Red Devils’ e i suoi agenti in questi giorni hanno ribadito che stando così le cose a gennaio sarà sicuramente addio. Le parti stanno lavorando ad un prestito oneroso con diritto di riscatto ad una cifra assai importante. Lo United, benedirà l’operazione ma non svenderà il suo calciatore. Attenzione, però, all’intromissione della Juventus, sempre a caccia di un esterno destro considerato che Stephan Lichtsteiner con ogni probabilità lascerà Torino a gennaio.

Calciomercato Inter: Caceres in prova

L’Inter al contempo lavora anche su Martin Caceres, che sta proseguendo la riabilitazione a Como, dopo l’ultimo infortunio patito all’ultimo anno di contratto con la Juventus. Secondo la ‘rosea’, la dirigenza nerazzurra ne avrebbe parlato con il suo agente Daniel Fonseca e presto inviterà l’uruguayano a presentarsi ad Appiano Gentile per periodo di allenamenti alla corte di De Boer. Se sarà ritenuto all’altezza dal tecnico olandese, Caceres sarà tesserato in vista di gennaio e rappresenterà una valida alternativa a Miranda e Murillo, visto che Ranocchia non ha dato fin qui garanzie.

Caceres - Inter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail