Calcio, Icardi contro Maradona: "Non è un esempio" (Video)

Diego Armando Maradona e Mauro Icardi ancora una volta non se le mandano a dire. L’ex pibe de oro, a Roma per promuovere la “partita della pace”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 1. Oltre a parlare dell’evento benefico patrocinato da Papa Francesco, l’ex numero 10 del Napoli ha colto l’occasione per ribadire il suo pensiero sul centravanti che ha appena rinnovato con l’Inter.

"Non parlo dei traditori. Con i bambini e la partita della pace non c'entra nulla"

Già in occasione dell’edizione 2015 della partita della pace, Maradona ebbe da ridire sulla presenza in campo di Icardi. I due si incrociarono solamente in campo, ma per fortuna non vi furono schermaglie. Tra i due non corre buon sangue sostanzialmente da quando Icardi ha cominciato a frequentare Wanda Nara, ex moglie dell’altro connazionale Maxi Lopez.

La risposta di Icardi non si è fatta attendere e direttamente da Milano, dove il centravanti nerazzurro ha presenziato ad un evento organizzato con i tifosi. Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, l’ex Samp ha sostanzialmente detto che per quello che ha fatto in passato, l’ex calciatore del Napoli non può essere un “esempio”:

"Diego? Quando parla riesce solo a fare danni. Non è un testimonial adatto per la partita della pace. Non parlo di Maradona, una persona che non può essere un esempio per nessuno nella vita. Le sue parole non mi feriscono perchè non fanno parte della mia vita. Maradona come calciatore è stato uno dei migliori al mondo e mi fa piacere che sia argentino e che abbia vinto un Mondiale con l'Argentina. Ma fuori dal campo non si può parlare di una persona così".

Icardi vs Maradona

  • shares
  • Mail