[VIDEO] Lite Maradona-Veron durante la partita della pace

Lite tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron in diretta TV. Si chiama "Partita della pace", l’ha patrocinata Papa Francesco, ma lo spettacolo cui hanno assistito milioni di telespettatori alla fine del primo tempo è tutt’altro che pacifico.

Poco prima della fine del primo tempo, Maradona corre palla al piede e inciampa vicino al connazionale Veron. Dapprima i due sembrano sorridere e si avviano verso il tunnel degli spogliatoi discutendo. Ad un certo punto, però, la discussione si fa più animata, l’ex numero 10 del Napoli punta il dito verso la faccia dell’ex Samp, Lazio, Parma e Inter.

Veron non sembra gradire e respinge Maradona, prima che le telecamere stacchino l’inquadratura. I due vengono nuovamente ripresi proprio all’ingresso del tunnel degli spogliatoi, quando alcuni uomini del servizio d’ordine devono trattenere l’ex Napoli letteralmente infuriato. Si sentono chiaramente delle frasi in spagnolo e secondo i media argentini, dopo avergli dato dello “stronzo”, Maradona avrebbe minacciato Veron di spaccargli la faccia. Secondo un'altra versione, invece, il 'pibe' direbbe a Veron semplicemente: "io le cose te le dico in faccia".

Maradona lite con Veron

  • shares
  • Mail