SuperLega Volley, 3a giornata: l’anticipo Padova-Trento in diretta tv

Si gioca venerdì 14 ottobre alle ore 20:30.

Soltanto ieri si è conclusa la seconda giornata della SuperLega di volley maschile con il posticipo tra Verona e Molfetta e già domani comincia la terza con l’anticipo tra Kioene Padova e Diatec Trentino, ultimo impegno per i gialloblù prima di volare a Betim per il Mondiale per Club, che si disputerà mentre le altre squadre italiane saranno impegnate in un turno infrasettimanale.

Trento arriva a questo appuntamento a punteggio pieno, con due vittorie da tre punti che consentono agli uomini di Angelo Lorenzetti di tenere il passo delle altre big, la Lube Civitanova, la Sir Safety Perugia e l’Azimut Modena, cui si è aggiunta anche la Calzedonia Verona.

Padova, invece, al momento ha tre punti, frutto della vittoria in tre set contro Ravenna, ottenuta in casa propria alla prima giornata, seguita dalla sconfitta contro Perugia in quattro set. I veneti sono dunque una squadra pericolosa anche per le grandi, soprattutto in casa, e Trento deve evitare distrazioni se vuole giocare poi il Mondiale senza preoccupazioni per il campionato.

La partita tra Padova e Trento sarà trasmessa domani sera, dalle ore 20:30, in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale della testa giornalistica sportiva della Rai.
La terza giornata proseguirà domenica 16 ottobre con tutte le altre partite in programma e tutte in contemporanea alle ore 18.

Anche domenica uno dei match sarà trasmesso in diretta tv: quello tra LPR Piacenza e Calzedonia Verona. E anche in questo caso la si può vedere in streaming gratuito sul sito di RaiSport. Le altre partite, invece, saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, ma per vederle serve un abbonamento.

SuperLega Volley: 3a giornata


Venerdì 14 ottobre 2016, ore 20:30

Kioene Padova - Diatec Trentino in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming su www.raisport.rai.it

Domenica 16 ottobre 2016, ore 18:00
LPR Piacenza - Calzedonia Verona in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming su www.raisport.rai.it

In diretta streaming su Lega Volley Channel
Top Volley Latina - Cucine Lube Civitanova
Gi Group Monza - Revivre Milano
Bunge Ravenna - Azimut Modena
Biosì Indexa Sora - Sir Safety Conad Perugia
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Exprivia Molfetta

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 6
Calzedonia Verona 6
Diatec Trentino 6
Azimut Modena 6
Sir Safety Conad Perugia 6
Kioene Padova 3
Gi Group Monza 3
Revivre Milano 3
Bunge Ravenna 2
Top Volley Latina 1
Exprivia Molfetta 0
LPR Piacenza 0
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 0
Biosì Indexa Sora 0

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail