Atletico Madrid - Granada 7-1 | Video Gol | Liga | 15 ottobre 2016

Goleada dell'Atletico Madrid sul Granada nell'8.a giornata di Liga. I Colchoneros si impongono con un perentorio 7-1 al Calderon e riconquistano, provvisoriamente, la vetta della classifica, superando Siviglia e Barcellona, in attesa dell'impegno del Real atteso in trasferta dal Betis Siviglia.

Non era cominciata al meglio la partita per i vice campioni di Europa, sorpresi dal gol del vantaggio del Granada segnato al 18' da Cuenca che trafigge Oblak con un tiro dal limite imparabile all'incrocio dei pali. La rimonta inizia e si completa già nel primo tempo con la doppietta di Carrasco che consente ai suoi di ribaltare il punteggio all'intervallo (2-1).

Nella ripresa, l'assolo dell'Atletico prosegue e arricchisce il tabellino con altri cinque gol. Al 61' lo scatenato Carrasco completa la tripletta su assist di Griezmann. Passano tre minuti e il poker è servito con la deviazione di Gaitan, appena entrato in campo. Ci prende gusto l'argentino che, all'82', sigla la quinta rete. Impietosi, i madrileni continuano a infierire sugli avversari e, nei dieci minuti finali il punteggio diventa oltremodo pesante per il Granada che subisce altre due reti segnate da Correa e da Tiago, quest'ultimo tornato al gol dopo un digiuno durato oltre un anno.

Un buon allenamento, insomma, per l'Atletico che tornerà in campo mercoledì prossimo contro il Rostov nella terza giornata di Champions League. Il Granada è ultimo in classifica con un poco rassicurante score nei gol subiti, ben 23 in 8 turni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO