Betis - Real Madrid 1-6 | Video Gol | Liga

Goleada del Real Madrid sul Betis Siviglia nell'8.a giornata di Liga e vetta della classifica riconquista dai Blancos in coabitazione con l'Atletico Madrid, con un punto di vantaggio sul Siviglia e due sul Barcellona.

Partita dominata dai Blancos che sbloccano subito il risultato con il colpo di testa di Varane al 4'. Il forcing offensivo dei campioni d'Europa produce al 31' la rete del 2-0 di Benzema che, lanciato a rete da Kross, non lascia scampo ad Adan. Nel finale di tempo, il poker è servito con Marcelo in sospetta posizione di fuorigioco e Isco che deve solo spingere in rete, a porta sguarnita, l'assist di Pepe sull'uscita di Adan.

Nella ripresa, il gol di Cejudo rianima provvisoriamente il Betis ma il Real non concede sconti. Ci pensa di nuovo Isco, il migliore dei suoi, ad affossare i biancoverdi con la rete più bella della serata con un tiro a giro dal vertice dell'area di rigore per il 5-1. La festa madrilena non è finita. Non poteva, infatti, non parteciparvi anche Cristiano Ronaldo che, in progressione, al 78', chiude il set e suggella l'1-6 finale con la solita "cattiva" esultanza fischiata dal pubblico di casa. Solo 15 minuti in campo per Alvaro Morata, subentrato a Benzema. Per l'ex juventino potrebbe esserci spazio da titolare nel prossimo match di Champions contro il Legia Varsavia.

  • shares
  • Mail