Atp Mosca 2016 | Il Tabellone | Presenti Fognini, Lorenzi e Gaio

Atp Mosca 2016. Sono 28 i tennisti presenti nel tabellone della Kremlin Cup in programma dal 17 al 23 ottobre.

Il titolo è vacante. Marin Cilic, bicampione in carica, ha disertato il torneo. Presente Bautista Agut, il finalista delle ultime due edizioni vinte dal croato. L'iberico arriva a Mosca in grande fiducia dopo la finale persa a Shanghai contro Murray, risultato che gli è valso il best ranking in carriera con la 13esima posizione in graduatoria.

Prima testa di serie del seeding, Bautista usufruirà di un bye al primo turno. Debutto contro un tennista di casa, Kravchuk o Bublik. A seguire, quarto di finale potenziale con il connazionale Carreno Busta che avrà il veterano Melzer all'esordio e uno tra Khachanov o Dzumhur al secondo turno. Viktor Troicki è il favorito per la semifinale nella parte alta del tabellone. Il serbo è inserito nella stessa porzione di draw di Kukushkin, Rosol e Granollers.

Nella parte bassa figurano i due azzurri, Fabio Fognini e Paolo Lorenzi possibili avversari al secondo turno qualora dovessero riuscire a superare al debutto Berankis e il terzo italiano presente in tabellone, Federico Gaio proveniente dalle qualificazioni. I nostri sono stati sorteggiati nel possibile quarto di finale di Albert Ramos, seconda testa di serie e nella potenziale semifinale con Kohlschreiber, Bellucci, Pella o Tipsarevic.

L'Atp di Mosca è un'esclusiva di Supertennis che seguirà il torneo, in diretta, già dalla prima giornata. Finale domenica 23 alle 15.

Atp Mosca 2016 | Il Tabellone

Bautista Bye
Kravchuk - Bublik
Dzumhur - Khachanov
J.Melzer - Carreno Busta

Troicki - Bye
Kukushkin - Medvedev
Rosol - G.Melzer
Granollers - Robert

Kuznetsov - Pella
Bellucci - Ilkel
Tipsarevic - Lajovic
Kohlschreiber Bye

Lorenzi - Gaio
Fognini - Berankis
Donskoy - Karatsev
Ramos Bye

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail