Juventus: Mandzukic KO muscolare, salta Lione

Lione-Juventus: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic. Si allunga la lista degli indisponibili per il tecnico bianconero alla vigilia della trasferta di Champions League. Ai vari Mandragora, Chiellini, Asamoah, Rugani e Pjaca, si è aggiunto anche il centravanti croato: “risentimento muscolare alla regione adduttoria destra” comunica il sito ufficiale della Juventus. Le condizioni di Mandzukic saranno valutate nei prossimi giorni per stabilire meglio i tempi di recupero.

Non prenderà parte alla trasferta francese nemmeno Claudio Marchisio, che proseguirà il programma di recupero a Vinovo. Al posto di Mandzukic, intanto, Allegri ha deciso di convocare il baby Kean (16 anni), che dopo la prima presenza in panchina in campionato, sarà la prima riserva di Dybala e Higuain in Champions League.

Intanto, Mediaset ha annunciato ufficialmente che Lione-Juventus, in programma domani, martedì 18 ottobre alle 20:45 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Un’ottima notizia per i tifosi bianconeri non abbonati a Mediaset Premium.

Mandzukic juventus infortunato

Lione-Juventus: i convocati bianconeri

Buffon, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Bonucci, Dybala, Dani Alves, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Kean, Severin.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail