Rassegna stampa martedì 18 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 18 ottobre 2016, apre con il pasticcio in casa Inter: “Icardi salva la fascia”, il centravanti argentino modificherà il libro e pagherà una multa, tifosi divisi. Nell’approfondimento, la panchina nerazzurra traballante: “De Boer a rapporto, il futuro è a rischio”. In taglio alto, la rinascita del Milan: le 10 mosse con cui Montella ha risollevato i rossoneri. Di spalla, a sinistra: “La coppia dei Campioni”, questa sera la Juventus darà l’assalto all’Olympique Lione con Dybala e Higuain. In taglio basso, la vittoria del Torino in trasferta: 1-4 a Palermo.

“Conta solo vincere”: il Corriere dello Sport apre con le parole di Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Lione-Juventus. In taglio alto, la conclusione del caso Icardi: il centravanti argentino “cambia il libro, con l’Inter è tregua”. In taglio basso: “Toro a valanga. E ora è quarto”, i granata battono in trasferta il Palermo con un grande Ljajic. Di spalla, le interviste esclusive del ‘Corsport’: Oggi parlano il cagliaritano Melchiorri, Bebe Vio e Franco Chimenti, presidente della federazione golf.

Tuttosport dedica gran parte della prima pagina alla vittoria del Torino a Palermo: “Toro quarto bellissimo e spietato!”. Il secondo titolo è per la Juventus e la trasferta di Champions in quel di Lione. In taglio centrale: “Compromesso Icardi”, l’argentino farà togliere le frasi scomode dalla sua autobiografia. L’editoriale del giorno è di Vittorio Feltri: “Milan da applausi, ma piedi per terra”. In taglio basso spazio anche al basket e alla sconfitta di Torino a Capo d’Orlando: 90-77 il risultato finale.

  • shares
  • Mail