Le Partite di Oggi - 19 Ottobre 2016 - Champions League

Le partite di Champions League in programma oggi: mercoledì 19 ottobre 2016

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di mercoledì 19 ottobre 2016. Questa sera alle 20:45 il Napoli affronterà il Besiktas allo Stadio San Paolo nella terza partita dei gironi di Champions League. Gli azzurri in campo internazionale sono reduci dai successi contro Dinamo Kiev e Benfica, grazie ai quali guidano con merito e a punteggio pieno il Gruppo B.

Con un successo anche contro i turchi del Besiktas la squadra di Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dal centrare la qualificazione. Anzi, potrebbe addirittura festeggiarla questa sera qualora dovesse finire in parità il confronto tra Dynamo Kiev e Benfica. Il Napoli avrebbe infatti 7 punti di vantaggio sulle altre 3 squadre del suo girone e - pur essendoci ancora 9 punti in palio - in virtù degli scontri diretti non potrebbero esserci due squadre in grado di scavalcare gli azzurri nel girone di ritorno.

Vincere stasera per il Napoli sarebbe molto importante anche per il morale considerando le due sconfitte consecutive in campionato contro Atalanta e Roma. La partita contro i turchi rappresenterà anche una buona occasione di riscatto per un giocatore come Gabbiadini, chiamato nei prossimi mesi a sostituire il polacco Milik.

EUROPA: Champions League - Fase a Gironi

20:45 Arsenal - Ludogorets
20:45 Barcellona - Manchester City
20:45 Bayern Monaco - PSV
20:45 Celtic - Borussia Monchengladbach
20:45 Dynamo Kiev - Benfica
20:45 FK Rostov - Atletico Madrid
20:45 Napoli - Besiktas
20:45 Paris SG - Basilea

partite-di-oggi.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail