Rassegna stampa mercoledì 19 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 ottobre 2016

I quotidiani sportivi di oggi, 19 ottobre 2016, dedicano le rispettive prime pagine alla vittoria della Juventus a Lione. “Juve dei miracoli” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che celebra i miracoli di Buffon e la magia di Cuadrado. Di spalla, l’impegno di questa sera del Napoli, che vincendo contro il Besiktas può volare con netto anticipo agli ottavi. In taglio alto, il punto sulle milanesi: il Milan che ha conquistato un 2° posto low cost e l’Inter che rilancia Brozovic in Europa League. In taglio basso, Bebe Vio nella storia, una “principessa alla Casa Bianca”.

Il Corriere dello Sport apre con “Buffon + Cuadrado - Mega Juve”: il capitano bianconero para tutto, anche un rigore, il colombiano entra e segna il gol decisivo con i campioni d’Italia ridotti in 10. In taglio alto, l’esclusiva del Corsport: “Lippi ct della Cina”, il Guangzhou con cui il tecnico aveva firmato ha già dato il via libera, presto l’incontro per la firma. In taglio centrale, Sarri che lancia Gabbiadini in vista di Napoli-BEsiktas di questa sera. In taglio basso, il nuovo attacco della curva Inter a Mauro Icardi e il Cagliari di Giulini che sogna l’Europa.

Tuttosport apre con “Gigante Buffon, genio Cuadrado, Juve eroica!”. Si spalla le milanesi con Montella che ricorda le sfide contro la Juve e De Boer che deve guardarsi dalla concorrenza di Rudi Garcia: l’ex tecnico giallorosso pronto a rilevare l’olandese in caso di esonero. In taglio basso: “Il Toro chiama i tifosi per tornare a sognare”. Infine la pallanuoto, con una squadra di Torino che torna a giocare nel campionato di A1 dopo 35 anni di purgatorio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail