James Rodriguez, che prodezza in allenamento | Video

Che James Rodriguez fosse un giocatore dotato di talento e piedi raffinati si sapeva. Oltreché sui campi della Liga e della Champions, il colombiano ha dato un'ulteriore dimostrazione delle sue qualità calcistiche domenica scorsa nella sessione di allenamento preparatoria al match di Champions vinto, ieri, vinta 5-1 contro il Legia Varsavia.

Nel corso di una partitella con i ragazzi della Primavera al centro sportivo di Valdebebas, Rodriguez ha realizzato una prodezza destinata a diventare virale in rete e subito pubblicizzata dal Real sui propri profili social. Palla nei pressi della linea di fondo, James la controlla, "elastico" su un avversario e potente conclusione sotto la traversa sulla quale il portiere non può intervenire.

Un numero alla Zidane insomma che deve aver convinto il tecnico dei Blancos a schierarlo titolare con il Legia in Champions dopo le panchine con Las Palmas e Eibar e la mancata convocazione contro il Betis nelle ultime tre giornate di Liga. Finora, il bilancio stagionale di Rodriguez è di sette presenze totali tra campionato e Champions con un solo gol all'attivo realizzato nello 0-2 all'Espanyol dello scorso 18 settembre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail