SuperLega volley, 4a giornata: Perugia-Ravenna in diretta tv

Il posticipo di domani live in tv e streaming su RaiSport.

Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche della terza giornata che è già ora di tornare in campo per la quarta. La SuperLega di pallavolo maschile vive questa settimana il suo primo turno infrasettimanale e le partite sono divise in tre giornate. Due match saranno trasmessi in diretta tv e streaming gratuito da RaiSport, tutte le altre su abbonamento si possono vedere in streaming su Lega Volley Channel.

A dire il vero una delle due partite scelte dalla Rai si giocherà solo la prossima settimana, il 27 ottobre, perché si tratta dell’incontro che interessa la Trentino Diatec, squadra che in questi giorni è impegnata nel Mondiale per Club a Betim, in Brasile. I gialloblù esordiranno proprio questa sera nella loro settima avventura iridata e vanno a caccia del pokerissimo. La partita di campionato contro la Top Volley Latina, dunque, sarà recuperata giovedì 27.

Domani sera, invece, a essere trasmesso da RaiSport sarà l’interessante sfida tra la Sir Safety Perugia, che con la Lube Civitanova è l’unica a punteggio pieno dopo tre giornate, e la Bunge Ravenna. La partita comincerà alle ore 20:30 e si potrà vedere sia su RaiSport 1 sia sul sito web ufficiale della testata giornalistica sportiva della Rai.

Questa sera, invece, tocca a tutte le altre. I campioni d’Italia dell’Azimut Modena ospitano la Kione Padova, che nella passata giornata ha trascinato al tie-break Trento. Anche la Cucine Lube Civitanova gioca in casa propria e trova la Biosì Indexa Sora, che non ha ancora raccolto neanche un punto.

La Calzedonia Verona di Andrea Giani, reduce dalla bruciante sconfitta al tie-break contro Piacenza, al PalaOlimpia accoglie la Gi Group Monza, che invece è galvanizzata dal successo nel derby con Milano.

Molto interessanti gli altri due match di stasera, perché potenzialmente potrebbero essere piuttosto equilibrati: si tratta del match tra l’Exprivia Molfetta e la LPR Piacenza in Puglia, e l’altro scontro Nord-Sud che vede la Revivre Milano ospitare la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

SuperLega Volley: 4a giornata


Perugia-Ravenna diretta tv 20 ottobre 2016

Turno infrasettimanale
Mercoledì 19 ottobre 2016, ore 20:30 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Azimut Modena - Kioene Padova
Cucine Lube Civitanova - Biosì Indexa Sora
Calzedonia Verona - Gi Group Monza
Exprivia Molfetta - LPR Piacenza
Revivre Milano - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Giovedì 20 ottobre 2016, ore 20:30 - Diretta tv su RaiSport 1
Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna

Giovedì 27 ottobre 2016, ore 20:30 - Diretta tv su RaiSport 1
Diatec Trentino - Top Volley Latina

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 9
Sir Safety Conad Perugia 9
Diatec Trentino 8
Azimut Modena 8
Calzedonia Verona 7
Gi Group Monza 6
Kioene Padova 4
Bunge Ravenna 3
Exprivia Molfetta 3
Revivre Milano 3
LPR Piacenza 2
Top Volley Latina 1
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 0
Biosì Indexa Sora 0

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail