Lazio | De Vrij infortunato al piede, si teme un lungo stop

Brutta notizia per la Lazio. Nel corso dell'allenamento odierno, il difensore De Vrij si è infortunato al piede destro in seguito a uno scontro di gioco con un compagno. Il giocatore ha abbandonato anticipatamente la seduta ed è stato medicato a Formello con una borsa del ghiaccio.

Finora, il club biancoceleste non ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell'olandese ma le prime impressioni non sono affatto confortanti. Il timore, infatti, è che De Vrij si sia procurato una frattura al quinto metatarso, infortunio che, se confermato, costringerebbe il calciatore a uno stop di almeno due mesi con conseguente fine anticipata dell'annata.

Davvero sfortunato De Vrij. Un anno fa, Stefan è stato operato ad Anversa al ginocchio sinistro per un precedente infortunio subito in un match con la nazionale. Il recupero si è rivelato più difficile del previsto e l'olandese ha terminato la stagione con 8 mesi di anticipo.

Rientrato in gruppo in estate, nel corso del ritiro pre campionato, De Vrij ha riconquistato il posto da titolare in squadra con un gol all'attivo in campionato contro il Chievo. Domenica scorsa, un altro infortunio con la testata a Floccari e lo svenimento in campo. Fortunatamente la risonanza magnetico ha escluso complicazioni. Domani, verosimilmente, De Vrij ne sosterrà un'altra e non resta che sperare che avrà lo stesso esito benevolo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail