Serie A1 volley femminile, 2a giornata: Montichiari-Novara anticipo in diretta tv

Domani alle ore 18:30 su RaiSport HD e anche in streaming.

Serie A1 volley femminile, 2a giornata

Questo weekend si disputa la seconda giornata di andata della Regular Season della Serie A1 di pallavolo femminile 2016-2017. L’anticipo è tra Metalleghe Montichiari e Igor Gorgonzola Novara e si disputa sabato 22 ottobre alle ore 18:30, mentre domenica vanno in scena altri quattro match. Mercoledì 2 novembre sarà recuperata la partita tra le campionesse d’Europa della Pomì Casalmaggiore e la Saugella Team Monza. Le rosa, infatti, in questi giorni sono impegnate a Manila nel Mondiale per Club e proprio domani giocano la semifinale contro il Volero Zurigo.

Tornando alle partite del campionato, l’anticipo Montichiari-Novara si potrà seguire in diretta tv su RaiSport HD e in streaming sul sito ufficiale della testata giornalistica sportiva della Rai. Tutte le altre partite della seconda giornata, invece, si potranno vedere in live streaming tramite LVF TV, ma serve l’abbonamento (anche se ci sono dei giorni di prova gratuita).

Domenica le partite cominciano alle ore 17. Le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano, dopo il brutto esordio in casa che le ha viste sconfitte al tie-break da Scandicci, se la vedranno con un’altra squadra toscana, questa volta in trasferta: si tratta del Bisonte Firenze, che nella giornata d’esordio ha perso per 3-1 a Bergamo.

A proposito di Bergamo, le orobiche vanno a trovare proprio Scandicci mentre le altre due interessanti partite della domenica sono: la sfida tra la Liu Jo Nordmeccanica Modena e il Club Italia e quella tra Sudtirol Bolzano e Unet Yamamay Busto Arsizio. Modena, o dovremmo dire Modena-Piacenza, visto che la squadra è nata dalla fusione delle due società, nella prima giornata ha cominciato molto bene andando a vincere in casa di Busto Arsizio per 3-0, mentre il Club Italia ha perso contro la Pomì Casalmaggiore, ma solo al tie-break. Bolzano, invece, la settimana scorsa è stata sconfitta a Novara in tre set.

Qui di seguito tutto il programma della seconda giornata e la classifica.

Serie A1 volley femminile: 2a giornata


Sabato 22 ottobre 2016, ore 18:30

Metalleghe Montichiari - Igor Gorgonzola Novara diretta tv su RaiSport HD

Domenica 23 ottobre, ore 17:00 - Diretta streaming LVF TV
Il Bisonte Firenze - Imoco Volley Conegliano
Liu Jo Nordmeccanica Modena - Club Italia
Savino Del Bene Scandicci - Foppapedretti Bergamo
Sudtirol Bolzano - Unet Yamamay Busto Arsizio

Mercoledì 2 novembre, ore 20:30
Pomì Casalmaggiore - Saugella Team Monza

Serie A1 volley femminile: classifica


Igor Gorgonzola Novara 3
Liu Jo Nordmeccanica Modena 3
Foppapedretti Bergamo 3
Saugella Team Monza 3
Pomì Casalmaggiore 2
Savino Del Bene Scandicci 2
Imoco Volley Conegliano 1
Club Italia 1
Metalleghe Montichiari 0
Il Bisonte Firenze 0
Unet Yamamay Busto Arsizio 0
Sudtirol Bolzano 0

Foto © LVF (Nella foto le ragazze della Savino Del Bene Scandicci)

  • shares
  • Mail