SuperLega Volley, 5a giornata: Revivre Milano-Lube Civitanova in diretta tv

Il 17 novembre sarà recuperata Piacenza-Trento.

La SuperLega Volley torna in campo dopo il turno infrasettimanale con sei partite tutte in programma nel pomeriggio di domenica 23 ottobre 2016. Solo il match tra LPR Piacenza e Diatec Trentino si gioca in un giorno diverso, ossia il 17 novembre, perché questo fine settimana i gialloblù sono impegnati nel Mondiale per Club a Betim e dunque, al loro ritorno, dovranno recuperare le partite della quarta e della quinta giornata di andata della Regular Season.

Su RaiSport 1 sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 18:10, la partita tra la Revivre Milano e la Cucine Lube Civitanova, che si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. I marchigiani sono l’unica squadra a punteggio pieno, perché finora hanno vinto tutte le quattro precedenti partite senza mai farsi trascinare al tie-break, al contrario della Sir Safety Perugia e dell’Azimut Modena che, pur avendo sempre vinto, hanno perso entrambe due set contro Ravenna.

A proposito dei Block Devils, domani saranno ospiti della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che mercoledì ha trovato la sua prima vittoria andando a imporsi in casa della Revivre Milano. Modena, invece, va a trovare la Top Volley Latina che finora non ha mai vinto, ma ha strappato un punto a Ravenna.

Molto interessante anche la sfida tra la Kioene Padova e l’Exprivia Molfetta, che sono entrambe appaiate a quota quattro punti come Milano, Ravenna e Piacenza.
La Gi Group Monza, che per ora se la sta cavando benissimo ed è nella parte alta della classifica con 7 punti, va a giocare in casa della Biosì Indexa Sora che, invece, non ha ancora conquistato neanche un punto per la propria classifica.

Tutte le partite di domenica pomeriggio che non sono trasmesse da RaiSport si possono vedere su Lega Volley Channel, ma occorre essere abbonati. Il match tra Piacenza e Trento che sarà recuperato il 17 novembre sarà invece trasmesso in diretta su RaiSport 1 alle ore 20:30 e quindi in streaming sul sito web di RaiSport.

SuperLega Volley: 5a giornata


Revivre Milano-Lube Civitanova diretta tv e streaming

Il programma della 5a giornata di andata della Regular Season:

Domenica 23 ottobre 2016
Ore 18:00 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Top Volley Latina-Azimut Modena
Kioene Padova-Exprivia Molfetta
Bunge Ravenna-Calzedonia Verona
Biosì Indexa Sora-Gi Group Monza
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Sir Safety Conad Perugia

Ore 18:10 - Diretta tv su RaiSport 1
Revivre Milano-Cucine Lube Civitanova

Giovedì 17 novembre 2016, ore 20:30- Diretta tv su RaiSport 1
LPR Piacenza-Diatec Trentino

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 12
Azimut Modena 11
Sir Safety Conad Perugia 11
Calzedonia Verona 9
Diatec Trentino* 8
Gi Group Monza 7
LPR Piacenza 4
Kioene Padova 4
Bunge Ravenna 4
Exprivia Molfetta 4
Revivre Milano 4
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 2
Top Volley Latina* 1
Biosì Indexa Sora 0

*Una partita giocata in meno

Giovedì 27 ottobre si recupera Diatec Trentino - Top Volley Latina della quarta giornata

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail