Rassegna stampa lunedì 24 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con l’ennesimo tonfo dell’Inter: “De Burrone” è il titolo della rosea, che sostiene come già oggi il tecnico olandese possa saltare, in corsa per la sostituzione Pioli, Mandorlini, Guidolin, Leonardo, Blanc e Marco Silva. “Conte-Mou 4-0 da rissa” è il titolo in taglio alto che fa riferimento alla vittoria netta del Chelsea contro il Manchester United, con coda polemica tra gli allenatori. In taglio basso, tre approfondimenti sulle big della Serie A: la Roma che travolge il Palermo, la “vida loca del Milan” e la Juve che perde Dybala per circa un mese.

Il Corriere dello Sport apre con “Ultima chiamata”, titolo riferito chiaramente a Frank De Boer: secondo il quotidiano sportivo, l’olandese si giocherà la panchina nel turno infrasettimanale contro il Torino in casa. In taglio alto, le preoccupazioni di Allegri che perde Dybala per diverse partite e il Milan che si coccola i suoi baby gioielli. In taglio centrale “Squilli Roma: la Juve è lì. Il Napoli torna a correre”. In taglio basso, Mourinho che attacca conte dopo aver subito un 4-0: “Non si fa così”.

Tuttosport apre con un titolo dedicato al Torino di Mihajlovic: “Toro, pari da grande”, con la Lazio finisce 2-2, Ljajic acciuffa i biancocelesti su rigore in extremis. Prima pagina divisa al solito in due, con la seconda parte dedicata alla Juventus: “Dybala è out. Juve ora tira fuori il vero gioco”. In taglio centrale, il big match di ieri in Premier League con Conte che rifila una doppia lezione a Mourinho, “prima in campo e poi fuori”. In taglio basso, la brutta figura della Ferrari in Formula 1: il quotidiano parla addirittura di ‘Paperissima”.

  • shares
  • Mail