Rassegna stampa martedì 25 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un titolo dedicato all’anticipo della 10.a giornata di Serie A: “MilanOne”, se i rossoneri battono questa sera il Genoa scavalcano la Juventus in vetta alla classifica di Serie A. In taglio alto, il caos in casa Inter: De Boer sarà in panchina contro il Torino ma la sua posizione è più che traballante, continua lo scounting per la sua sostituzione. Di spalla: “Pallone d’oro: tanta Juve”, in lizza capitan Buffon, Dybala e Higuain. In taglio basso l’anticipo della Serie B e le partite di oggi.

Il Corriere dello Sport apre con un sondaggio effettuato tra 100 esperti: “Juve attenta a Roma e Napoli”, i campioni d’Italia ancora favoriti per lo scudetto, ma Roma e Napoli sono in risalita. In taglio alto, i motivi per i quali sarebbe sbagliato esonerare Frank De Boer, ma il futuro del tecnico nerazzurro è legato al risultato col Torino. In taglio basso: “C’è Buffon in corsa per il Pallone d’oro”. Per il nuoto, intervista esclusiva a Paltrinieri: “Riesco ad amare tutti i miei rivali”.

Tuttosport apre con “Verratti, vai Juve!”: scintille tra il centrocampista pescarese e il tecnico del Paris Saint Germain, Unai Emery, che dice “se vuole, può andarsene”. Di spalla a sinistra la gioia di Renato Sanchez, che vince il premio quale Golden Boy 2016. In taglio alto, l’intervista esclusiva alla mamma di Iago Falque, centrocampista spagnolo rinato sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. In taglio centrale, i tre bianconeri candidati al Pallone d’oro 2016 (Buffon, Dybala e Higuain), e le parole dell’arbitro Rizzoli che ammette la regolarità del gol di Pjanic in Milan-Juventus.

  • shares
  • Mail