Video: Inter-Torino 2-1 | Gol Highlights | 26 Ottobre 2016

Dopo tre sconfitte consecutive è tornata al successo l'Inter di Frank de Boer, che oggi ha scelto di puntare su un centrocampo di qualità schierando contemporaneamente Brozovic, Joao Mario e Banega. Il vantaggio dei nerazzurri è arrivato al 35esimo del primo tempo grazie a Mauro Icardi, anticipato in uscita bassa da Hart e al tempo stesso molto fortunato perché il pallone respinto dall'inglese gli è carambolato sulla coscia, insaccandosi quindi nella porta sguarnita.

Dopo una clamorosa doppia occasione divorata da Brozovic, l'Inter al 63esimo ha subito il gol del pareggio firmato da Belotti con un bel tiro sotto la traversa da distanza ravvicinata. Nella circostanza la retroguardia nerazzurra è stata semplicemente imbarazzante, in particolar modo Ansaldi e Murillo che si sono sgambettati a vicenda regalando il pallone al Gallo. Poco dopo l'1-1 degli ospiti, Brozovic ha sciupato un'altra occasione colossale centrando Moretti sulla linea di porta con un tap-in di testa a colpo sicuro.

A salvare l'Inter ci ha pensato il solito Mauro Icardi all'88esimo con un gol da centravanti di razza: prima si è liberato dalla marcatura stretta di Rossettini e poi ha scagliato il pallone nel 'sette' con un destro violentissimo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail