Rassegna stampa venerdì 28 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 28 ottobre 2016, apre con un titolo dedicato al big match di domani sera tra Juventus e Napoli: “Un Pipita nel cuore”. Il centravanti argentino invia e riceve sfottò via Sms agli ex compagni, ma per i tifosi partenopei è ancora una ferita aperta. Le probabili formazioni: Allegri tentato dalla seconda da titolare per Marchisio, Sarri punta sulle palle inattive. In taglio alto: “Icardi aria nuova”, quando l’argentino va in gol, l’Inter vince. Di spalla, Adriano Galliani pronto a tornare presidente della Lega Calcio, addio a Fininvest?

Il Corriere dello Sport apre con il titolo: “Inter c’è Leonardo”, il brasiliano sostituirebbe De Boer al prossimo stop, inizialmente sarebbe allenatore, poi entrerà in società come dirigente. Di spalla, la sfida tra Juventus e Napoli di domani sera: “Caro Napoli ti segno 2 gol”, le parole attribuite dal quotidiano al centravanti Higuain. Più in basso, l’intervista esclusiva al patron del Bologna Saputo. In taglio basso, le ultime da Trigoria: “Florenzi cerca il record, rientrare in 100 giorni”. Il posticipo della Serie A: Palermo crolla in casa con l’Udinese, De Zerbi in bilico.

Tuttosport apre con “Core grato”: il papà di Higuain sicuro che se dovesse segnare contro il Napoli l’argentino non esulterebbe. Di spalla, le ultime da casa Toro: “Mihajlovc a voce alta. Ritroviamo lo spirito!”. In taglio centrale: “L’Inter va oltre De Boer: c’è Leonardo”. In taglio basso, tra gli altri approfondimenti, il Milan che azzera il turn over; la solidarietà nei confronti del romanista Florenzi e i segreti di James Hunt, ex F1: “Notte di sesso con 35 hostess!”.

  • shares
  • Mail