Rassegna stampa sabato 29 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 ottobre 2016, apre con il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli: “Referendum scudetto”, una giuria di big tra cui anche i tecnici Ancelotti e Ranieri dice la sua sulla sfida di stasera. In taglio alto, l’Inter che conferma a parole De Boer ma pensa già a Blanc, ex Paris Saint Germain. Di spalla: è disgelo tra Rivera e il Milan, con l’addio di Berlusconi la bandiera si riavvicina ai rossoneri. In taglio basso, spazio al basket: “Milano, Gentile adesso è un caso”. In taglio centrale, una clamorosa notizia di calciomercato: “De Rossi: no alla Signora”.

Anche il Corriere dello Sport di oggi apre con il big match dello Juventus Stadium: “La prova del 9”, fari puntati su Gonzalo Higuain, alla prima da ex contro il Napoli. L’intervista esclusiva del giorno è dedicata a Ciro Ferrara, ex sia di Juve sia di Napoli. In taglio alto, l’Inter che si compatta attorno a De Boer e il Milan che per gennaio pensa di rafforzarsi con Bellarabi. Di spalla, l’inchiesta esclusiva: “Il miracolo Matera è pronto a volare”. In taglio basso, il turno di Serie B in programma oggi: “Esame Bari, Gattuso torna da ex a Salerno”.

Tuttosport dedica praticamente l’intera prima pagina al big match di questa sera tra la Juventus e il Napoli: “Doctor Higuain” è il titolo scelto dal quotidiano torinese, che si rifà chiaramente ad una pellicola attualmente nelle sale cinematografiche. In taglio basso, il messaggio di Ulivieri al Torino: “Sì Miha, ai giocatori serve la verità in faccia”, i granata vogliono ripartire con una vittoria dopo lo sto subito a San Siro contro l’Inter.

  • shares
  • Mail