Coppa Piemonte 2017: le date delle granfondo

coppa-piemonte-2017.jpg

Aggiornamento 2 gennaio 2017-La Granfondo della Riviera di Andora (Sv) è stata anticipata a domenica 5 marzo e sarà pertanto la prima prova della Coppa Piemonte 2017. Restano invariate le date delle altre sei prove.

15 novembre 2016 - Sette prove da aprile a giugno, sette granfondo con sconfinamenti nelle regioni limitrofe: Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, è questo il menu della Coppa Piemonte 2017-Challenge Nikon, uno dei più antichi circuiti di granfondo del calendario nazionale.

Si comincia il 2 aprile 2017 a Novi Ligure (Al) con la Granfondo Dolci Terre di Novi, per poi ritrovarsi una settimana dopo, il 9 aprile, ad Andora (Sv) per la Granfondo della Riviera. Il 30 aprile si fa sul serio con la Granfondo Bra-Bra Specialized – Dalle Langhe al Roero, sulle colline diventate patrimonio Unesco.

Il Giro delle Valli Monregalesi di Mondovì (Cn) del 28 maggio è il giro di boa della challenge il cui rush finale prevede ben tre prove nel mese di giugno: la cronosquadre di Morgex (Ao) del 4 giugno, la Granfondo Valli d’Oltrepò di Salice Terme (Pv) dell’11 giugno e la Granfondo La Montblanc di Courmayeur (Ao) del 25 giugno.

Per tutte le informazioni e per iscriversi alla prossima edizione del circuito si può consultare il sito della Coppa Piemonte 2017.

  • shares
  • Mail