Rassegna stampa giovedì 10 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 10 novembre 2016, apre con “Galassia mercato”, nonostante sia solo novembre, decollano già gli affari in vista del mercato di gennaio. In taglio alto, una parentesi sulla politica mondiale: “Il pugno di Trump”, il magnate è il 45° presidente degli Stati Uniti d’America. In taglio basso, il primo giorno di Stefano Pioli alla Pinetina: “Inter, torniamo su”. Reportage in Portogallo a casa di Cristiano Ronaldo: “La Juve può vincere la Champions”.

Il Corriere dello Sport apre con un’inchiesta esclusiva: “193 infortunati in A. Si rompono tutti”, la Juve in testa con 17 infortunati, seguono Inter, Atalanta e Roma con 16. In taglio alto, tre approfondimenti sulla Serie A e il mercato: la Juventus innamorata dei talenti dell’Atalanta, Darmian primo possibile rinforzo per Stefano Pioli all’Inter e l’imminente rinnovo di Luciano Spalletti con la Roma. In taglio centrale: “È un’Italia unica al mondo”, il ct azzurro Ventura vara il 4-2-4, un modulo molto offensivo che nessun altro prova a praticare.

Tuttosport apre con “I collezionisti”, la Juventus a caccia di nuovi record, di scudetti, punti e gol. In taglio centrale un approfondimento di mercato sui bianconeri: “Matuidi alla Juve con bonus”. Un clamoroso scambio all’orizzonte sull’asse Roma-Milano: “Idea Milan: Bacca per Dzeko”. In taglio basso: “Le regole di Pioli sull’Inter”. E ancora: “Il Napoli all’attacco su Muriel”. Reportage esclusivo del quotidiano torinese: “Una giornata particolare nel Ranch di Valentino”.

  • shares
  • Mail