Rassegna stampa venerdì 11 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 11 novembre 2016, apre con la presentazione di Stefano Pioli all’Inter: ma quale normalizzatore - si legge nell’occhiello - Inter, sarò il tuo potenziatore”, il nuovo allenatore convinto che i nerazzurri possano arrivare tra le prime tre. In taglio alto, l’intervista alla moglie del ct della nazionale, Ventura: “Il segreto del mio Giampiero? Mi ha conquistata con il 4-2-4”. Intanto De Rossi va a caccia del record di gol di ‘Pablito’ Rossi contro il Liechtenstein. Di spalla: “Bacca-Milan il rebus continua in Colombia”; più in basso “Napoli, Milik può già correre”.

Il Corriere dello Sport apre con “Intrigo Zaza”: Napoli e Juventus tornano a trattare per il centravanti attualmente in prestito con diritto di riscatto al West Ham. Di spalla l’inchiesta dedicata alla Lega Pro: “È Parma la nuova isola felice del calcio”. In taglio basso la presentazione di Stefano Pioli: “Inter da Champions” è il proclama del nuovo tecnico nerazzurro. Il punto sulla nazionale alla vigilia del Liechtenstein: “Ventura deciso, c’è Verratti con De Rossi”. Formula 1: “Titolo vicino, Nico come papà Rosberg”.

Tuttosport apre con “J Factor”, un titolo che richiama chiaramente una nota trasmissione televisiva e fa riferimento ai casting della Juventus, che sta rastrellando i migliori Under 23 in circolazione. In taglio centrale, il Torino che vuole riscattare il difensore Castan dalla Roma, mentre in basso l’approfondimento sulla presentazione di Pioli all’Inter e le ultime dal calciomercato: “Sportiello verso Firenze. E Prandelli chiama Gabbiadini al Valencia”. E ancora: la bella prova dell’Under 21 di Di Biagio sconfitta dall’Inghilterra.

  • shares
  • Mail