Brasile-Argentina 3-0 | Video gol e highlights Qualificazioni Mondiali 2018

Brasile-Argentina 3-0. Nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, il Brasile stende l’Argentina al Mineirao. Una partita che non è mai stata in discussione, nonostante alla vigilia si prospettasse come una sfida assai equilibrata visti i nomi che entrambe le selezioni possono mettere in campo.

I padroni di casa passano in vantaggio al 24’ con Coutinho, ex Inter: il fantasista si accentra, entra in area e non dà scampo a Romero. Ci si attenderebbe la reazione della selezione di Bauza, invece il Brasile raddoppia al 46’ con Neymar con un inserimento da dietro che è da manuale del calcio.

Nella ripresa è Paulinho al 59’ a chiudere definitivamente i conti. Argentina troppo fragile nella fase difensiva, non è riuscita a pungere nemmeno con i suoi uomini migliori. Male sia Higuain sia capitan Messi, rimasti in campo per tutti i 90 minuti.

Brasile-Argentina 3-0 | Video gol

Brasile-Argentina 3-0 | Tabellino

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda (87′ Thiago Silva), Marquinhos, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Renato Augusto; Coutinho (86′ Costa), Gabriel Jesus (82′ Firmino), Neymar.
A disp.:Muralha, Weverton, Gil, Fagner, Filipe Luis, Caio, Wiliian, Lima, Giuliano.
CT: Tite

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Funes Mori, Mas; Perez (46′ Aguero), Biglia, Mascherano; Di Maria (72′ Correa), Higuain, Messi.
A disp.: Guzman, Rulli, Demichelis, Mercado, Roncaglia, Musacchio, Pizarro, Banega, Acuna, Buffarini, Belluschi, Pratto, Lavezzi.
CT: Edgardo Bauza

Arbitro: Julio Bascuñan (CHI)
Assistenti: Christian Schiemann (CHI) – Marcelo Barraza (CHI)
Quarto Ufficiale: Jorge Osotio (CHI)

Marcatori: 25’ Coutinho, 45’+1’ Neymar, 59’ Paulinho

Ammoniti: Fernandinho, Marcelo (BRA), Funes Mori, Otamendi, Biglia (ARG).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail