Infortunio Dybala, slitta il rientro: altre 3 settimane di stop

Pessime notizie per Massimiliano Allegri e per tutti i tifosi della Juventus: Paulo Dybala non rientrerà al termine della sosta per le partite delle nazionali. La Juventus ha infatti comunicato oggi che il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per valutare la lesione muscolare al bicipite della coscia destra e non sono arrivate buone notizie. La lesione infatti non è ancora guarita e pertanto saranno necessarie altre 3 settimane di stop prima di poter riprendere l'attività agonistica.

Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione solo il prossimo 7 dicembre, in occasione dell'ultimo match del girone di Champions League contro la Dinamo Zagabria. L'argentino dovrebbe invece saltare i prossimi 3 impegni di campionato e, soprattutto, la fondamentale trasferta di Siviglia nella quale la Juventus si giocherà il primo posto nel girone.

Questo il comunicato dei bianconeri: "Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail