Francia-Svezia 2-1 | Video gol (Pogba, Payet) e highlights Qualificazioni Mondiali 2018

Francia-Svezia 2-1 – Allo Stade de France la selezione allenata da Didier Deschamps fa bottino pieno, non senza soffrire. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con Guidetti, che sbaglia da pochi passi una ghiottissima occasione per il gol del vantaggio. Pogba e Payet rispondono agli svedesi, ma le rispettive conclusioni non sono precise. Il primo tempo si conclude a reti bianche.

Nella ripresa la doccia fredda per la Francia: Forsberg calcia magistralmente una punizione dai 25 metri che non dà scampo a Lloris. I padroni di casa si destano e al 57’ trovano il pareggio con un’incornata dell’ex juventino Pogba sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Payet.

Al 65’ è lo stesso Payet a ribaltare il risultato segnando dopo un’errata uscita dell’estremo difensore avversario, Olsen. Nel finale di partita la Francia sfiora il 3-1 con Griezmann, ma anche la Svezia potrebbe segnare il gol del 2-2 con Thelin che spreca a tu per tu con Lloris.

Con questi tre punti la Francia resta da sola al comando del Gruppo A di qualificazione a Russia 2018 con 10 punti, 3 in più proprio rispetto alla Svezia.

Francia-Svezia 2-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail