Champions League Volley maschile 2016-2017 in diretta tv su Fox Sports HD

Si comincia il 16 novembre con il terzo turno preliminare che vede impegnata Perugia.

Anche per questa stagione Fox Sports ha deciso di puntare sulla Champions League di pallavolo maschile, perciò trasmetterà tutte le partite delle tre squadre impegnate nella massima competizione europea per club: i campioni d’Italia dell’Azimut Modena, i vincitori della scorsa Regular Season della Cucine Lube Civitanova, e i finalisti scudetto della Sir Safety Perugia, che in Champions si chiamerà Sir Sicoma Colussi Perugia.

E proprio i Block Devils, che oggi hanno annunciato il cambio in panchina con l’arrivo di Lorenzo Bernardi al posto dell’esonerato Boban Kovac, saranno i primi a scendere in campo in Champions, perché saranno impegnati il 16 e il 20 novembre nel terzo turno preliminare contro gli svizzeri del Volley Amriswil. È la sfida che consegna le chiavi di accesso alla fase a gironi che comincia a dicembre e nella quale saranno impegnate sicuramente Modena e Lube Civitanova.

Fox Sports HD trasmetterà le partite di Perugia del terzo turno preliminare e poi via via quelle della fase a gironi delle tre italiane e degli eventuali PlayOff 12, PlayOff 6 e la Final Four che si svolgerà il 29 e 30 aprile 2017 in una città che sarà stabilita dopo la fase a gironi.

Per quanto riguarda i gironi, la Cucine Lube Civitanova è nella Pool B con i tedeschi del Berlin Recycling Volleys, i polacchi dell’Asseco Resovia Rzeszow e una delle squadre provenienti dai preliminari. Modena è nella Pool D con i romeni della S.C.M. “U” Craiova e due squadre provenienti dai preliminari.

Perugia, se riuscirà a superare il turno preliminare, è attesa nella Pool E dove ci sono i turchi dell’Halkbank Ankara, ex squadra di Bernardi, e i belgi del Knack Roeselare, più un’altra squadra proveniente dai preliminari.

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail