Serie A1 volley femminile, 5a giornata: oggi Bergamo-Busto Arsizio in diretta tv

C’è anche Modena-Montichiari in live streaming.

La quinta giornata del girone di andata della Regular Season della Serie A1 di pallavolo femminile comincia oggi con due anticipi di lusso, mentre domenica vanno in scena altri quattro match tra cui il big match tra le campionesse d’Europa e capolista della Pomì Casalmaggiore e le campionesse d’Italia in carica dell’Imoco Volley Conegliano.

Ma pensiamo a oggi. Alle ore 18 comincia il match tra la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la Metalliche Montichiari. Le bianconere sono attualmente seste in classifica, ma hanno disputato una partita in meno, perché la scorsa settimana sono state impegnate nel turno preliminare di Champions League e non hanno potuto giocare il match della quarta giornata contro Bergamo. Montichiari è invece ultima, ancora a secco di punti. La partita di può vedere solo in streaming sulla LVF Tv, su apposito abbonamento.

Questa sera, invece, alle 20.30, RaiSport 1 trasmetterà in diretta tv e in streaming sul proprio sito web ufficiale, l’anticipo tra la Foppapedretti Bergamo e la Unet Yamamay Busto Arsizio. Le orobiche sono seconde in classifica, ma potenzialmente prime, perché, appunto, hanno disputato un match in meno che dovranno recuperare contro Modena. Per ora hanno un punto in meno della Pomì e sono a pari punti con Busto Arsizio e con Conegliano. Il match di stasera è dunque importantissimo per la classifica, oltre a essere un grande classico del volley italiano al femminile.

Domani, domenica 13 novembre, ci saranno quattro match in contemporanea, tutti con inizio fissato alle ore 17 e tutti trasmessi in diretta streaming su abbonamento da LVF TV. Il big match è senza dubbio il già citato scontro tra Pomì e Conegliano, ma estremamente interessanti sono anche le altre tre partite.

L’Igor Gorgonzola Novara proverà a tornare alla vittoria accogliendo in casa Il Bisonte Firenze. La Savino Del Bene Scandicci può approfittare degli scontri al vertice per farsi spazio imponendosi in casa contro la Saugella Team Monza, mentre la Sudtirol Bolzano, penultima con un solo punto, ospita il Club Italia Crai che ha 2 punti.

Serie A1 volley femminile: 5a giornata


Bergamo-Busto Arsizio diretta tv e streaming 12 novembre 2016

Sabato 12 novembre 2016
Ore 18:00, diretta LVF Tv
Liu Jo Nordmeccanica Modena - Metalleghe Montichiari

Ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Foppapedretti Bergamo - Unet Yamamay Busto Arsizio

Domenica 13 novembre 2016
Ore 17:00, diretta LVF Tv
Pomì Casalmaggiore - Imoco Volley Conegliano
Igor Gorgonzola Novara - Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci - Saugella Team Monza
Sudtirol Bolzano - Club Italia Crai

Serie A1 volley femminile: classifica aggiornata


Pomì Casalmaggiore 10
Foppapedretti Bergamo 9*
Unet Yamamay Busto Arsizio 9
Imoco Volley Conegliano 9
Savino Del Bene Scandicci 8
Liu Jo Nordmeccanica Modena 6*
Igor Gorgonzola Novara 6
Saugella Team Monza 6
Il Bisonte Firenze 3
Club Italia Crai 2
Sudtirol Bolzano 1
Metalleghe Montichiari 0

*Una partita giocata in meno

Foto © LVF

  • shares
  • Mail