Croazia-Islanda 2-0 | Video gol (doppietta Brozovic) e highlights qualificazioni Mondiali

Croazia-Islanda 2-0. Vittoria importante per la selezione di Cacic che si porta da sola in vetta al Gruppo I di qualificazione ai Mondiali del 2018. Allo stadio Maksimir di Zagabria sono gli ospiti a rendere pericolosi per primi con Gudmundsson e Bodvarsson, ma al 15’ la Croazia passa: Brozovic scambia con Rakitic, poi dal limite lascia partire un tiro che non dà scampo ad Halldorsson.

Perisic ha per ben due volte sul piede la palla del raddoppio, ma il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0. Ad inizio ripresa la Croazia rischia su tiro ravvicinato di Bodvarsson, ma è l’unico sussulto ospite degno di nota del secondo tempo. Al 91’ la doccia fredda per gli islandesi: ancora Brozovic parte palla al piede e dopo aver fatto circa 30 metri palla al piede fa partire un tiro forte e preciso che chiude definitivamente la partita.

Prima del triplice fischio finale, però, c’è tempo per il cartellino rosso che l’arbitro italiano Rocchi sventola in faccia all’interista Perisic, autore di un brutto fallo sulla trequarti.

Croazia-Islanda 2-0 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail