Rassegna stampa lunedì 14 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 14 novembre 2016, apre con un’inchiesta esclusiva sui 20 migliori talenti del calcio italiano dal titolo: “La banda Belotti”. In taglio alto: “Si accende il derby”, le milanesi cominciano a sfidarsi sul mercato in attesa di fronteggiarsi in campo nel prossimo weekend. Di spalla, a sinistra: “Addio Maiorca. Com’era profondo il tuo mare”. In taglio basso: “Juve-Bentancur, l’incontro”, oggi il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, sarà a Torino per trattare con la dirigenza bianconera la cessione dell’uruguayano.

Il Corriere dello Sport apre con “L’Inter chiama Mou”, i nerazzurri interessati ad almeno quattro giocatori che il portoghese vuole epurare dalla rosa del Manchester United. In taglio alto: “Sorpresa Juve: c’è Goretzka dello Schalke”. E ancora: “Il Napoli vola da Benitez per Mitrovic”. Di spalla, le interviste esclusive del Corsport a Walter Mazzarri, allenatore del Watford e al presidente dell’Atalanta Percassi. In taglio basso, la Germania che fa visita al Colosseo prima di incontrare la nazionale italiana.

Tuttosport apre con una lunga intervista esclusiva allenatore della Juventus: “Juventini state Allegri!”, dice il tecnico bianconero che incontra Mihajlovic in un anticipo di derby. L’editoriale di Paolo De Paola è dedicato proprio ad Allegri: “La nuova formula di Max”. In taglio centrale: “Belotti, segni come Riva. In taglio basso: gli juventini Lichtsteiner e Pjanic in gol con le rispettive nazionali, il mercato con il Napoli che si fionda sul laziale Keita e i risultati dell’ultimo turno di Serie B con il Novara che clamorosamente vince sul campo dell’Hellas Verona capolista.

  • shares
  • Mail