"Sei troppo grasso": il giocatore fa causa al Real Madrid

Eero Markkanen porta in tribunale il Real Madrid. La notizia è riportata oggi dal ‘Mundo Deportivo’, che racconta come il centravanti finlandese sia arrivato ad una guerra legale con uno dei club più importanti al Mondo. Nel 2015, secondo i giornalisti iberici, Markkanen giocò con il Real Madrid Castilla, la seconda squadra delle Merengues allenata in quella stagione da Zinedine Zidane.

Ebbene, fu proprio il tecnico francese, oggi alla guida della prima squadra, a chiedere e ottenere l’allontanamento dell’attaccante classe 1991. Secondo il club, il ragazzo alto 1,95 m e dal peso di 97 Kg sarebbe stato in sovrappeso di 18 chili. Un licenziamento che non è andato affatto già a 25enne bomber che nel mese di gennaio scorso è tornato nel suo precedente club, ossia l’AIK.

Il prossimo 29 novembre ci sarà l’udienza in tribunale e il Real Madrid è chiamato a presentarsi davanti ai giudici per dimostrare che il licenziamento fosse giustificato. Intanto, il ragazzo ci ha scherzato su tramite i social network. In attesa dell’udienza, Markkanen ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae assai “pieno” in volto.

Eero Markkanen

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail