Rassegna stampa mercoledì 16 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 novembre 2016.

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 16 novembre 2016, apre con “Italia per un palo!”, gli azzurri pareggiano 0-0 in amichevole con la Germania, Belotti colpisce un legno, preoccupa Romagnoli. In taglio alto, il ritorno di Balotelli in Italia: “Nel derby tifo rossonero. Io in azzurro se sto bene”. Di spalla, gli altri risultati delle nazionali: “La Spagna rimonta in extremis a Wembley”; “Mandzukic implacabile, Lippi frena con la Cina”, 0-0 per l’ex ct azzurro al debutto, qualificazione Mondiale assai lontana.

“L’Italia c’è” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 ma giocano meglio dei tedeschi campioni d’Italia. In taglio alto: “Juve, scopriamo la casa segreta”, viaggio nel J Village, dove sorgerà la nuova cittadella bianconera. Di spalla, il “caso Donnarumma”: il Milan in ansia, ma la nuova proprietà prepara l’offensiva per il rinnovo di contratto. In taglio basso, le ultime dal calciomercato: “Punta Napoli, Pavoletti prende quota”. E ancora, l’inchiesta dopo le prime giornate di campionato: “Nuovi acquisti, è Nestorovski a incidere di più”.

Tuttosport apre con “Gigio, doppio piano Juve”: i campioni d’Italia possono provare l’assalto all’estremo difensore rossonero subito o nel 2018. E ancora: bianconeri sempre vigili su Tolisso, centrocampista del Lione. Toro: “Pezzella per la difesa. Boyé, sì al ct”. Di spalla, il resoconto di Italia-Germania (0-0): “Ventura sì. I tedeschi? Meglio noi”. Più in basso lo speciale derby: “Milan, a gennaio c’è Musacchio”, torna di moda il difensore del Villarreal già trattato in estate. In taglio basso, le mosse del Napoli: con Pavoletti piace anche Isak.

  • shares
  • Mail