Cev Champions League Volley maschile: oggi Amriswil-Perugia in diretta tv e streaming

Block Devils in campo allo Sporthalle di Arbon alle ore 19.

La Sir Sicoma Colussi Perugia è pronta a fare il suo esordio nella Cev Champions League 2016-2017 questa sera, alle ore 19, allo Sporthalle di Arbon, in Svizzera, dove affronterà i padroni di casa del Volley Amriswil nell’andata del terzo turno preliminare della massima competizione europea per il club. La gara di ritorno si disputerà al PalaEvangelisti domenica 20 novembre e per questo motivo il match di campionato (11a giornata di andata della Regular Season) tra Perugia e Top Volley Latina è rimandato a mercoledì 23 ottobre.

Chi tra Perugia e Volley Amriswil supera la doppia sfida tra oggi e domenica accede alla fase a gironi, per la precisione nella Pool E insieme con i turchi dell’Halkbank Ankara, ex squadra del neo-allenatore bianconero Lorenzo Bernardi, i belgi del Knack Roeselare e la vincente della sfida dei preliminari tra Gentofte Volley e Belogorie Belgorod.

Perugia si è qualificata al terzo turno preliminare di Champions grazie al fatto di essere arrivata in finale scudetto. Hanno avuto direttamente accesso alla fase a gironi che comincia a dicembre i campioni d’Italia dell’Azimut Modena e i vincitori della passata Regular Season della SuperLega, ossia la Cucine Lube Civitanova.

Il Volley Amriswil proviene dal secondo turno preliminare che ha superato piuttosto agevolmente vincendo sia il match di andata sia quello di ritorno per 3-0 contro i kosovari del KV Besa Peja. Sulla carta Perugia non dovrebbe avere problemi a battere gli svizzeri, ma serve comunque concentrazione e determinazione, quella che proverà a dare alla sua squadra Lorenzo Bernardi, che è tornato su una panchina italiana dopo sei stagione nei campionati esteri, tra Polonia e Turchia.

La partita di stasera sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus HD, per chi ha l’abbonamento a Sky, ma si può vedere anche in streaming gratuito, con commento in inglese, su laola1.tv, web tv ufficiale della Cev.

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail