Terremoto, l’appello degli sportivi marchigiani Giuliani, Bonaventura e Castori | Video

L’invito a compare prodotti marchigiani.

La Lega Volley ha pubblicato ieri un video i cui protagonisti sono tre sportivi: Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, e Alberto Giuliani, allenatore della LPR Piacenza. I tre hanno in comune la provenienza geografica: sono tutti e tre marchigiani. Per questo si sono uniti in un appello: “Facciamo squadra contro il terremoto”. Nel video, infatti, invitato ad aiutare la popolazione e in particolare le aziende marchigiane acquistando i loro prodotti, in modo che si possano risollevare al più presto dalla disgrazia che li ha colpiti, il terremoto appunto, che non dà loro tregua.

Il video si apre con le parole di Jack Bonaventura:

“Noi marchigiani sappiamo fare squadra nei momenti difficili. Fate squadra insieme a noi. Acquistate i prodotti marchigiani aiutandoci a far rialzare le nostre aziende e la nostra popolazione colpita dal terremoto”

Poi continua con quelle di Fabrizio Castori:

“La mia amata terra trema e, anche se sono lontano, anche il mio cuore trema. Trema pensando agli affetti, agli amici, ai conoscenti, ma anche a quelli che non conosco, a tutti quelli che vivono questo dramma, al Paese completamente cambiato, alle case distrutte e lesionate. Noi marchigiani vogliamo risollevarci e abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto per questo vi chiedo, se possibile, di stare vicino alle nostre aziende, le aziende marchigiane, di comprare i prodotti tipici di queste aziende affinché possiamo dare loro la forza di rialzarsi, di risollevarsi. Facciamo squadra contro il terremoto"

Infine, chiude Alberto Giuliani:

“E allora non ci rimane che seguire il consiglio dei miei amici Jack e Fabrizio: facciamo squadra acquistando prodotti marchigiani. Così facendo ci darete la possibilità di tornare il più presto possibile alla normalità e, mi raccomando, mai mollare!”

  • shares
  • Mail