Tomtom Runner 3: musica e cardio da polso

TomTom Runner 3 Cardio + Music è un orologio GPS per il running che consente di accompagnare gli allenamenti con i propri brani preferiti, oltre che tenere traccia dei progressi effettuati. Rispetto al modello precedente, il Runner 3, con cui condivide alcune caratteristiche base come la presenza del modulo Gps e la possibilità di monitorare divrsi tipi di attività, offre importanti migliorie.

Innanzitutto, il cardio frequenzimetro è integrato, ragion per cui non c’è più alcuna necessità di indossare la fascia toracica durante la corsa. Un aspetto non da poco, poiché con i movimenti del corpo la fascia può spostarsi e di conseguenza non rilevare correttamente i battiti cardiaci. Oltre a fornire dati accurati, il Tomtom Runner 3 rappresenta un dispositivo in grado di farti compagnia per tutto l’arco della giornata, non solo durante gli allenamenti. Rileva infatti i passi, i chilometri percorsi, il tempo trascorso in movimento, le ore di sonno e le chilocalorie consumate.

A prescindere dall’attività fisica svolta, dunque, questo “running watch” offre un quadro generale dell’esistenza che si conduce. Incrociando i dati forniti, infatti, si può comprendere se si svolge una vita più o meno sedentaria. La possibilità di portare con sé la propria musica, inoltre, rappresenta un punto a favore di non poco conto soprattutto per chi si allena tendenzialmente da solo. Correre ascoltando musica senza dover tenere in mano o al braccio uno smartphone o un player Mp3 rappresenta un passo in avanti notevole. Con una memoria da 3 GB e la possibilità di collegare auricolari bluetooth, il TomTom Runner 3 rappresenta il compagno ideale per qualsiasi tipo di allenamento.

TomTom Runner 3

  • shares
  • Mail