Rassegna stampa giovedì 17 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 novembre apre con un titolo dedicato alla stracittadina di Milano: “We love derby”, San Siro sarà tutto esaurito, i ricordi di due grandi ex del passato come Gullit e Zenga. Di spalla, a sinistra, le quotazioni del centravanti azzurro Belotti, ormai arrivate alle stelle: per il granata servono 50 milioni di euro, il Manchester United di Mourinho pronto all’assalto. A destra, Messi che trascina l’Argentina alla vittoria contro la Colombia e riapre la corsa ad un posto ai Mondiali di Russia 2018.

“China derby” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, che fa riferimento alle proprietà orientali dei due club milanesi. In taglio alto: “Fenomeno Bonucci”, i grandi ex celebrano il difensore della Juventus che continua a rifiutare maxi offerte per provare a vincere tutto in bianconero. Di spalla, le ultime di calciomercato con il Napoli in pressing su Pavoletti e la Roma che approfitta dello sponsor Strootman per provare a convincere Depay. In taglio basso, il prossimo stage della nazionale italiana con Ventura che chiama anche Ciciretti del Benevento.

Tuttosport apre con “Super Mercato”: nella redazione del quotidiano sportivo torinese si sono confrontati amministratori delegati e direttori sportivi. In taglio centrale, il consiglio di Marino a Cairo: “Toro, vai in Borsa. E se poi Galliani…”. In taglio basso, i problemi in difesa per il Milan che perde anche Romagnoli, la nazionale con Ventura pronto a convocare altri giovani e infine il golf con un’intervista a Paratore ("Ryder a Roma il mio sogno").

  • shares
  • Mail