Pjaca scherza su Twitter: "Milan? Meglio la panchina della Juve"

Non è certamente un periodo fortunato per Marko Pjaca: pochissimi minuti giocati, sempre subentrando nel finale, con la sua nuova squadra, poi il misterioso infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi proprio in contemporanea con colui il quale è considerato titolare (inamovibile) ed è davanti nelle gerarchie di Allegri, Paulo Dybala.

Nemmeno la diatriba fra lo staff medico della Croazia (che aveva parlato subito di una frattura) e lo staff medico dalla Juventus (che aveva inizialmente indicato tempi di recupero più brevi pensando ad una lesione meno grave) sembra aver fatto perdere il buonumore al calciatore.

Stuzzicato da un tifoso del Milan su Twitter ("Come si sta in panchina, amico mio?") ha risposto "Panchina o non panchina, è comunque la panchina della Juventus... Se hai occasione provala" con diverse emoticon a sdrammatizzare il tono della sua frase.

Insomma, Pjaca è ancora più che convinto di aver fatto bene a scegliere i bianconeri in luogo del Milan che lo voleva in squadra, con tutta probabilità ritagliandogli uno spazio da protagonista ben superiore rispetto a quello destinatogli dalla Juventus.

  • shares
  • Mail