Milan, Sino Europe: "Closing il 13 dicembre"

Milano - All’indomani del comunicato che faceva chiarezza sulla trasparenza della trattativa della cessione del Milan, Sino Europe Sport, è costretta a diramare una nuova nota stampa per mettere a tacere le voci circolate in giornata su presunti problemi per il closing. Ieri, la stessa società ha dovuto tranquillizzare tutti sull’identità dei nuovi azionisti del club rossonero, che sarà rivelata solo al momento del closing. Fino a quel giorno, i nomi continueranno a rimanere top secret.

Nei giorni scorsi sono state indicate due date per il closing, entrambe nella prima metà di dicembre, ma nelle ultime ore, alcune notizie apparse sui quotidiani avevano avanzato dubbi sulla cessione. Si parla di presunti ritardi nell’arrivo delle autorizzazioni dalla Cina per il trasferimento in Europe dei soldi che serviranno al closing stesso. In serata, con un breve comunicato, Sino Europe ha provato a mettere a tacere anche questi rumors:

"Sino Europe Sport conferma che il closing si farà in coincidenza con la riunione dell’assemblea degli azionisti del Milan, prevista per il 13 dicembre".

La nuova proprietà del club rossonero vuole mantenere l’ambiente sereno in vista del derby che si giocherà domenica prossima e valido per la 13.a giornata di Serie A.

milan comunicato sino europe

  • shares
  • Mail