SuperLega volley, 11a giornata: stasera l’anticipo Monza-Molfetta in tv

Domenica il big match è il derby dell’A22 Modena-Trento.

Una ricca, intensa e anche “lunga” giornata di Regular Season attende gli appassionati della SuperLega Volley, che giunge all’undicesimo e terzultimo turno di andata. Si comincia già oggi, venerdì 18 novembre, con l’anticipo tra Gi Group Monza ed Exprivia Molfetta, squadre che navigano a metà classifica e sono separate da quattro punti in classifica: i brianzoli sono a 15, i pugliesi a 11. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport a partire dalle ore 20:30.

Sabato non ci sono altri anticipi, mentre domenica sono in programma, tutte in contemporanea alle ore 18, cinque partite, tra cui il big match di questa undicesima giornata: il derby dell’A22 tra i campioni d’Italia dell’Azimut Modena e il vice-campioni d’Europa della Diatec Trentino. Angelo Lorenzetti affronta la sua ex squadra e lo fa guardandola dall’alto, visto che i trentini sono alla guida della classifica con un punto di vantaggio sulla Cucine Lube Civitanova e tre in più di Modena.

Petric e compagni, dunque, proveranno ad agganciare Trento, mentre la Lube è pronta ad approfittare di una sconfitta dei trentini o di un finale al tie-break per tornare in testa alla classifica. Purtroppo, però, non sarà il big-match la partita che potremo vedere in diretta tv su RaiSport 1 che ha optato invece per la sfida tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Biosì Indexa Sora. La squadra calabrese padrona di casa è a metà classifica con 11 punti, mentre Sora è ultima insieme con i corregionali della Top Volley Latina a 7 punti.

Modena-Trento, così come tutti gli altri match di domenica, si potranno vedere in diretta streaming con abbonamento su Lega Volley Channel. Le altre partite sono: Cucine Lube Civitanova-Calzedonia Verona, Kioene Padova-LPR Piacenza, quest’ultima reduce dal successo contro la capolista Trento nel recupero della quinta giornata, e Bunge Ravenna-Revivre Milano.

La partita tra Sir Safety Conad Perugia e Top Volley Latina si disputerà mercoledì sera 23 novembre e sarà trasmessa in streaming su Lega Volley Channel. È stata rinviata perché la squadra umbra domenica è impegnata nel match di ritorno del terzo turno preliminare della Cev Champions League contro gli svizzeri del Volley Amriswil, già battuti 3-1 a domicilio all’andata.

SuperLega Volley: 11a giornata


Sabato non ci sono anticipi.

Venerdì 18 novembre 2016, ore 20:30, diretta RaiSport 1
Gi Group Monza - Exprivia Molfetta

Domenica 20 novembre 2016, ore 18:00
Diretta RaiSport 1
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Biosì Indexa Sora

Diretta streaming Lega Volley Channel
Azimut Modena - Diatec Trentino
Cucine Lube Civitanova - Calzedonia Verona
Kioene Padova - LPR Piacenza
Bunge Ravenna - Revivre Milano

Mercoledì 23 novembre 2016 - Ore 20:30 - Diretta Lega Volley Channel
Sir Safety Conad Perugia - Top Volley Latina

SuperLega Volley: classifica


Diatec Trentino 26
Cucine Lube Civitanova 25
Azimut Modena 23
Sir Safety Conad Perugia 19
Calzedonia Verona 19
LPR Piacenza 18
Gi Group Monza 15
Kioene Padova 13
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 11
Exprivia Molfetta 11
Bunge Ravenna 8
Revivre Milano 8
Top Volley Latina 7
Biosì Indexa Sora 7

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail