Rassegna stampa sabato 19 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 novembre 2016

La Gazetta dello Sport di oggi, sabato 19 novembre, apre con “Derby 100%”, i 100 uomini che hanno fatto la storia della stracittadina tra Milan e Inter. In taglio alto, la Juve che questa sera affronta il Pescara allo Stadium con Higuain e Mandzukic in attacco, ma il classe 2000 Kean è pronto a subentrare. Gli altri anticipi di oggi: “Albiol per ricostruire il muro Napoli”, i partenopei ritrovano il difensore spagnolo. In taglio basso, l’anticipo di Serie B con il Cittadella che ne rifila 5 al Verona di Pecchia.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Juve prove di fuga”, Allegri carico e convinto di arrivare a Natale in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. L’intervista esclusiva del giorno è stata realizzata da Walter Veltroni con Sinisa Mihajlovic: “Da Gigio a Belotti, i miei giovani d’oro”. Di spalla, il Napoli tra la trasferta di Udine e il mercato con l’interesse per il laziale Keita. Più in basso “Il Cagliari baby cerca punti in casa Chievo”. In taglio basso, il big match della Liga Spagnola: “Atletico-Real l’ultima volta al Calderon”. Nuoto: “La Pellegrini torna da regina: super tempo”.

Tuttosport apre con un invito al ‘Pipita’: “Dai Higuain falli tacere!”, Allegri lancia dal primo minuto il centravanti assai criticato in Argentina. In taglio alto il punto in casa Toro: “Che felicità Baselli, riconquistato Miha”. In taglio centrale, la confessione di Sebastiani, presidente del Pescara: “Juve, avevi in mano Verratti…”. In taglio basso, spazio al derby con Niang che studia da capitano del Milan, mentre Icardi parla del recente passato rivelando la presenza di troppi scontenti. La Storia di oggi: “Effetto cricket, Torino è anche un po’ Mumbai”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 37 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO