Barcellona - Malaga | Messi, malore prima della partita, va in tribuna

Lionel Messi non sarà in campo con il Barcellona nel match in programma alle 16.15 contro il Malaga. Il numero 10 argentino, reduce dalle fatiche con la nazionale, era in teoria pronto a giocare sin dell'inizio, ma un malore pare averlo bloccato. Un problema gastrointestinale, secondo le informazioni avrebbe vomitato poco prima del riscaldamento, ha indotto Luis Enrique alla massima prudenza.

Per questo motivo Messi non sarà nemmeno in panchina e vedrà da spettatore la partita di questo pomeriggio. Prima di rivelarsi indiscusso protagonista della vittoria della sua Argentina contro la Colombia il numero 10 si era segnalato per un altro malore, vertigini e giramenti di testa dovuti alle turbolenze incontrate dal volo che riportava l'albiceleste in patria dopo la sconfitta contro il Brasile.

In quel caso Messi aveva giocato, e divinamente, stavolta dopo pochi giorni lo stop e invece obbligato, anche se la misura sembra semplicemente precauzionale: mercoledì il Barcellona farà visita ai Celtic per la quinta giornata del girone di Champions League, vedremo se il 10 blaugrana sarà in campo.

  • shares
  • Mail