Video: Juventus-Pescara 3-0 | Gol Highlights | 19 Novembre 2016

Partita senza storia allo Stadium tra la Juventus di Allegri ed il Pescara di Oddo. Per i bianconeri è arrivato il quarto successo consecutivo, mentre per gli abruzzesi questa di Torino è stata la quinta sconfitta di fila. La Juve si è momentaneamente portata a +7 sulla Roma, impegnata domani pomeriggio sul campo della temibile Atalanta di Gasperini.

La Juventus ha sbloccato il risultato al 36esimo minuto grazie a Sami Khedira, autore di un'incursione nell'area avversaria capitalizzata con un tiro d'esterno destro sul quale Bizzarri non è riuscito ad opporsi. Al 63esimo minuto è arrivata la rete della tranquillità da parte di Mario Mandzukic con un tap-in da distanza ravvicinata su assist proprio di Khedira. Sei minuti più tardi Hernanes ha chiuso le marcature con un bel tiro da fuori imprendibile per l'estremo difensore pescarese.

Nel finale c'è stato tempo anche per assistere all'esordio del giovanissimo Moise Kean, attaccante di origini senegalesi nato a Vercelli il 28 febbraio del 2000.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail