Video: Lazio-Genoa 3-1 | Gol Highlights | 20 Novembre 2016

Ottavo risultato utile consecutivo per la Lazio di Simone Inzaghi che oggi ha risposto alla vittoria del Napoli nell'anticipo di ieri contro l'Udinese ed anche a quella di oggi pomeriggio dell'Atalanta, che ha fatto un regalo ad entrambe battendo la Roma. I biancocelesti ora sono ad un solo punto dal secondo posto, un distacco che potrebbe diventare di 3 punti nel caso in cui il Milan dovesse vincere il derby di stasera.

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato all'11esimo grazie ad un bel tiro da fuori area di Felipe Anderson, pareggiato al 52esimo dalla rete di Ocampos. Sei minuti più tardi la Lazio è riuscita a riportarsi nuovamente in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Biglia e poi anche a chiudere la partita con il primo gol italiano di Wallace.

Oltre alla sconfitta ci sono altre brutte notizie per Juric in vista della prossima partita contro la Juventus; Pavoletti è infatti uscito dal campo per un problema fisico da valutare, mentre Veloso e Orban non ci saranno sicuramente perché squalificati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail