Milan-Inter 2-2 | Video gol e highlights Serie A

Milan-Inter 2-2. Finisce in parità il derby milanese, posticipo della 13.a giornata di Serie A. I nerazzurri giocano bene ma è il Milan a portarsi in vantaggio prima dell’Inter vallo: al 43’ Suso trova un tiro a giro di sinistro che non dà scampo ad Handanovic.

Ad inizio ripresa, Candreva pareggia i conti al 53’ con un siluro dal limite. Dura poco la gioia nerazzurra, perché ancora Suso al 58’ mette a segno il gol del 2-1. Quando la partita sembrava ormai destinata a chiudersi con una vittoria della squadra di Montella, al 92’ arriva il gol di Perisic che pareggia i conti.

Curiosità: troppo nero sulle maglie di entrambe le squadre, più in Tv che allo stadio è stato difficile distinguere i calciatori dalla distanza. Pare che alla fine del primo tempo Montella si sia lamentato con la direzione di gara, ma senza ottenere il cambio di casacca.

Milan-Inter 2-2 | Video gol

Milan-Inter 2-2 | Tabellino

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura (43' st Pasalic); Suso, Bacca (26' st Mati Fernandez), Niang (34' st Lapadula).
A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Antonelli, Honda, Poli, Sosa, Luiz Adriano. All.: Montella

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Medel (37' Murillo), Ansaldi (20' st Nagatomo); Brozovic (30' st Jovetic), Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Santon, Felipe Melo, Gnoukouri, Banega, Biabiany, Eder, Gabigol. All.: Pioli

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 43' e 13' st Suso (M), 8' st Candreva (I), 47' st Perisic (I)

Ammoniti: Kondogbia, Ansaldi, Jovetic, Perisic (I); Kucka, De Sciglio (M)

  • shares
  • Mail