Rassegna stampa lunedì 21 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 novembre 2016

I quotidiani sportivi di oggi, lunedì 21 novembre, aprono con il derby di Milano. La Gazzetta dello Sport titola: “Cardio derby”, Milan due volte in vantaggio con Suso, viene raggiunto prima da Candreva, poi da Perisic nel recupero. In taglio alto: “Atalanta wow!”, quinta vittoria di fila per Gasperini, battuta anche la Roma, gli orobici ora sognano in grande, scontri tra tifosi e polizia dopo il triplice fischio finale. In taglio basso, Antonio Conte che raggiunge la vetta della Premier League vincendo in trasferta, gol di Diego Costa. Tennis: “Il Masters è di Murray, schianta Nole e resta n°1”.

Secondo il Corriere dello Sport “Il Diavolo è Pioli”, il nuovo allenatore dell’Inter riesce a fermare la cavalcata Champions del Milan. L’editoriale del giorno è di Alessandro Vocalelli: “La Juve corre, tutti gli altri perdono colpi”. In taglio alto: “La Juve scappa: +7”, domani bianconeri impegnati in Champions a Siviglia, Kean blindato. Di spalla: “Gasperini scacco a Spalletti”; e ancora “Felipe show, la Lazio può sognare”. In taglio basso: “La Premier ha un solo padrone: è Antonio Conte”. I posticipi di Serie B: Novara Ko e Frosinone in vetta.

Tuttosport apre con “Gallo da sballo”: il Torino stende il Crotone, ma con la complicità della direzione arbitrale. Di spalla, la Juve a +7 ma preoccupata in vista di Siviglia: “Max ringhia, ma è ansia per Higuain”. In taglio centrale, il derby di Milano: “Perisic rovina il Suso show”. In taglio basso, l’Atalanta che stende la Roma grazie a Kessie, Antonio Conte leader della Premier League con il suo Chelsea e i risultati dell’ultimo turno del campionato di basket.

  • shares
  • Mail