Rassegna stampa martedì 22 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un’intervista esclusiva ad Antonio Conte, dominatore della Premier League con il suo Chelsea: “Sir Conte e la Signora”, secondo l’ex capitano bianconero la sua ex squadra ha qualità per “andare oltre la Serie A”. In taglio alto, l’annuncio di Silvio Berlusconi: “Rimango presidente del Milan se incido su mercato e schemi”. Approfondimento su Siviglia-Juve: Allegri perde anche Higuain e lancia Cuadrado assieme a Mandzukic. In taglio basso: “L’Inter già segue Pioli ma c’è ansia per Medel”. E ancora, il miracolo di Gasperini: “Atalanta, sei prima nell’Europa dei grandi”.

Il Corriere dello Sport apre con “Juve chiudi il conto”: bianconeri a Siviglia per provare a vincere e conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. In taglio alto, lo studio esclusivo del quotidiano: “Il campionato ha messo le ali”, la fantasia si è trasferita sulle fasce. Di spalla, il presidente Berlusconi che non molla la poltrona: “Resto solo col potere”. E ancora: “Nuova Inter: come Pioli vuole risalire”. In taglio basso: “Nainggolan aspetta segnali dalla Roma”, il belga vuole restare ma il prolungamento non arriva.

Tuttosport apre con “Juve prova di forza”: Allegri pretende vittoria e sorpasso in classifica ai danni del Siviglia. Quanto alla formazione: “Tridente con due ali per esaltare SuperMario”. In taglio centrale: “Silvio, cosa c’è dietro?”: con il closing vicino il presidente del Milan avanza pretese nei confronti dei cinesi, vuole contare anche senza mettere soldi? Di spalla, il Torino: “Sì, Belotti avrà rinnovo e aumento”, parola del presidente Cairo.

  • shares
  • Mail