[VIDEO] Siviglia: scontri in centro città, un tifoso juventino grave

Siviglia - Bruttissima vigilia del match di Champions League tra la squadra locale e la Juventus di Massimiliano Allegri. Alcuni tifosi juventini, che stavano cenando nel locale ‘El Papelon’, sarebbero stati aggrediti da circa 40 tifosi del Siviglia che sono partiti alla carica al grido “hooligans Sevilla!”.

Come riferiscono i media locali, i supporters della Vecchia Signora che erano all’interno del locale sito al centro di Siviglia, si sono difesi con tavoli, sedie e ombrelloni, ma hanno avuto la peggio. Gli hooligans andalusi, infatti, avevano armi da taglio e con queste hanno ferito diversi sostenitori bianconeri, uno gravemente.

Stando al quotidiano locale "El Desmarque", la polizia è intervenuta sul posto avviando interrogatori con i testimoni oculari e le altre indagini del caso. In tutto, i tifosi feriti sarebbero in tutto tre: un italiano, un belga di 28 anni e uno spagnolo. Al momento non vi sono notizie di arresti, ma sembra che la polizia abbia già identificato diverse persone coinvolte negli incidenti.

siviglia juventini aggrediti

  • shares
  • Mail