Pogba: il nuovo spot Adidas (Video)

Paul Pogba è arrivato al Manchester United con il peso di "giocatore più pagato della storia". I risultati sono, se confrontati alla cifra spesa, ancora molto modesti, ma lo sarebbero in realtà anche se lo United avesse pagato la metà degli oltre 100 milioni di euro sborsati per farlo ritornare nella squadra che lo aveva cresciuto ai tempi delle giovanili.

Se in campo Pogba continua a funzionare relativamente poco fuori dal campo i suoi sponsor, Adidas in particolare, continuano a spingere moltissimo sul campioncino francese confermando la capacità del calciatore di essere protagonista ideale degli spot. Nell'ultimo fatica da attore Pogba appare arrogante e presuntuoso, accusa lo spettatore di volerlo "imitare", ma per tutta risposta viene sbugiardato da una voce fuori campo che sottolinea come l'unica cosa da copiare al calciatore siano le sue nuove scarpe, per tutto il resto "sii te stesso", come chiosa il francese.

Il claim è lo stesso già lanciato durante l'estate, quando ad animare le cronache del calciomercato c'era proprio il trasferimento dalla Juventus: "Never Follows".

  • shares
  • Mail