Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2 | Video gol e highlights Champions League

Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2. Cristiano Ronaldo torna da ex nel “suo” stadio Alvalade, ma rimane a secco. La partita si mette comunque bene per i Campioni d’Europa in carica, che si portano in vantaggio al 29’ con il difensore francese Varane. Il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio, ma nella ripresa gli spagnoli non sfondano come si sarebbe potuto immaginare.

Al 64’ i portoghesi rimangono in 10 uomini per l’espulsione di Pereira, ma nonostante ciò all’80’ pervengono al pareggio grazie ad un penalty trasformato da André Silva. A tre minuti dal termine, però, ci pensa Benzema con un colpo di testa a consegnare i tre punti a Zinedine Zidane.

Con questa vittoria, il Real Madrid sale a quota 11 punti nella classifica del proprio girone (F), a due lunghezze dal Borussia Dortmund. Nell’ultima giornata si giocherà proprio Real-Borussia, gara che definirà la vincitrice del Gruppo, mentre Legia Varsavia-Sporting stabilirà chi andrà a giocare in Europa League e chi invece se ne tornerà a casa.

Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail